I Link di Religione 2.0 – 04.01.2009

  • Share
  • Sumo
  • Share

link1 – 4 Tools per fare ricerca online (in inglese)
2 – Umanità 3.0 (in spagnolo)
3 – Immagini da colorare
4 – Immagini liturgiche in bianco e nero
5 – Religione e musica
6 – Dio può chiamare al sacerdozio attraverso internet
7 – Materiali utili per l’ora di religione (in spagnolo)
8 – Programma per la creazione di unità didatttiche multimediali

Technorati Tags: , , , , ,



Both comments and pings are currently closed.

Vuoi essere informato gratuitamente quando esce una notizia? Inserisci la tua email:


Comments Closed

Commenti

  1. Ciao Luca. Grazie per aver linkato un mio post. Seguo con attenzione ciò che proponi. Il software “Format Factory” da te consigliato l’ho scaricato. Funziona perfettamente. Avrei voluto avere nella mia parrocchia un prof. come te. A proposito, funziona il proiettore per l’iPhone? Riguardo il video sul Natale, è odiosa la donna che sale sulla bilancia. Forse perché mi ricorda che a giorni, in palestra, dovrò farci i conti anch’io! Il video dei Legionari di Cristo mi piace, la frase sulla scelta sacerdotale “… perché credo nella vita eterna” è la mia preferita. Ho provveduto a linkare Religione 2.0 nell’elenco dei “links utili” sul mio blog. La gratitudine, innanzitutto. Buon 2009.

  2. Luca scrive:

    Grazie Padre Massimo a te per il tuo lavoro. Il proiettore per iPhone ancora non l’ho acquistato aspettavo che passassero le festività. Mi fa piacere vedere che ormai anche i sacerdoti usano la rete per la loro missione, tanti tuoi confratelli dovrebbero imparare da voi :) Ci sarai al convegno “Chiesa 2.0 in rete” il prossimo 20 gennaio? Ciao e grazie di tutto.
    Luca

  3. Ciao Luca. Purtroppo arrivo tardi sul convegno, altri impegni mi porteranno altrove. Spero tu ne possa parlare sul blog, per aprire una discussione tra noi lettori. Potrà essere utile per fare comprendere ai sacerdoti le potenzialità della rete. Se ben usato e conosciuto, internet è semplicemente pazzesco! Buon tutto.

  4. Luca scrive:

    Mi spiace tu non possa partecipare ti terrò comunque aggiornato su quello che emerge dal convegno… A presto.

Subscribe to RSS Feed Seguimi su Twitter!