Tornato dalle vacanze estive mi sono messo a raccogliere notizie e materiale per ricominciare a scrivere sul blog. Ho appena fatto in tempo a pubblicare i link dell’estate che il mio hard disk, “crack”, si è rotto inspiegabilmente. Con mia somma gioia ho perso le foto dell’estate, tutti gli articoli che avevo letto e messo da parte, che mi sarebbero serviti per scrivere dei succulenti post, e una presentazione in powerpoint alla quale avevo lavorato per diversi giorni (sigh!).
“Chi è causa del suo mal pianga se stesso” dirà a ragione qualcuno. La prossima volta impara a fare backup più frequenti. L’ultimo risaliva a più di un mese fa. Confido nella ditta alla quale ho inviato il mio hard disk per il recupero dei dati. Mi scuso, ma per leggere qualcosa di nuovo dovrete aspettare che riabiliti il mio computer e riordini le idee su quello che devo scrivere. Spero di farmi vivo presto :)
Dai, Luca…ti facciamo il tifo lo stesso!!!
Siamo certi che riuscirai a recuperare tutto…con buona pace anche per noi che attingiamo spessissimo da te!
[Translate]
Grazie Christian, speriamo bene “fingers cross” :)
[Translate]
So che non basta e non consola, però è successo anche a me.
Due volte.
Dopo la prima, mi ero detto, avevo ridottissime possibilità statistiche che HD si spaccasse di nuovo (tra l’altro, era nuovo…).
Conclusione: backup, backup, backup.
[Translate]
Vaya, lo siento. Sé, por propia experiencia, que es un problema importante. Espero que puedas recuperar lo máximo posible.
Un abrazo.
[Translate]
@ Cesar Lo spero anche io… Ma la vedo dura…
@ Biondino Infatti adesso cercherò di usare un servizio di storage online con sincronizzazione automatica :)
[Translate]
Miseriaccia…
…so anche io cosa si prova, infatti adesso altre ai backup su dvd ho acquistato anche un bell’hd esterno. Avro’ tante copie ma alla fine mi sento “quasi” sicuro ;-)
Più che altro…rode le fotografie perse…
[Translate]
Mi sa che comprerò un account su Mobile Me in modo da sincronizzare una cartella del mio computer con quella del server…. Meno male che le ultime foto le ho ritrovate sulla memoria della macchina fotografica che per fortuna non avevo cancellato….
[Translate]
prima l’ipod poi l’hard disk del mac…ma è una congiura tecnologica questa!
[Translate]
Si Umberto mi sa che è così, oppure è la apple che comincia a fare prodotti scadenti :)
[Translate]