Marketing religioso: concorso a premi “Santa Spot”

  • Share
  • Sumo
  • Share

E’ davvero un concorso molto particolare quello che vi presento oggi. In occasione del bicentenario della nascita di Santa Giuseppa Rossello, la congregazione Figlie di N.S. della Misericordia insieme alla Film Commission di Savona, ha ideato un contest per la realizzazione di uno spot pubblicitario che si avvalga dei nuovi media, per far conoscere e “pubblicizzare” l’esperienza e la vita della Santa in questione. Le categorie nelle quali è possibile concorrere sono tre:

1 Audiovisivo – 
Video Clip – Spot – Cortissimo – Animazione
2 Comunicazione & Design
 – Idea e marketing – Immagine pubblicitaria – Grafica – Fotografia – Illustrazione – Poster Fumetto – Storie illustrate – Moda – Design
3 Musica
 – Jingle – Canzone – Composizione

Ai migliori lavori verrà assegnato un premio in denaro di 1500 €. Una categoria a parte è riservata ai giornalisti, blogger ecc… per la stesura di un elaborato cartaceo o digitale su Santa Giuseppa Rossello. Il concorso che si avvale anche di un sito web molto simpatico e ben realizzato, è individuale, ma niente vieta che una classe partecipi con il nome di un insegnante o un alunno. L’età minima per partecipare è di 16 anni.



Both comments and pings are currently closed.

Vuoi essere informato gratuitamente quando esce una notizia? Inserisci la tua email:


Comments Closed

Commenti

  1. Alessandra scrive:

    L’organizzazione SANTA SPOT ringrazia per il cortese articolo.

  2. Luca scrive:

    Grazie a voi e complimenti per l’iniziativa

Subscribe to RSS Feed Seguimi su Twitter!