Una nuova applicazione per iPhone/iPod/iPad dedicata alla Bibbia. In questo caso si tratta del testo del Nuovo Testamento (edizione “Nuova Riveduta sui testi originali”), con alcune funzioni interessanti, come quella di salvare il versetto o capitolo che ci interessa tra i preferiti, in modo da ricercarlo velocemente al bisogno.
L’applicazione costa solo 0,79 € e si scarica a partire da questo indirizzo, ma come in altri casi offro gratuitamente tre codici reedem a coloro che lasceranno un commento a questo post indicando:
– il proprio nome e cognome
– una citazione dalla Prima Lettera ai Corinzi
Tra qualche giorno tirerò a sorte i tre vincitori.
Christian Stucco
“Per grazia di Dio però sono quello che sono, e la sua grazia in me non è stata vana; anzi ho faticato più di tutti loro, non io però, ma la grazia di Dio che è con me” (1 Corinzi 15:10).
[Translate]
Cesarina Volontè
“Se parlo le lingue degli uomini e anche quelle degli angeli, ma non ho amore, sono un metallo che rimbomba, uno strumento che suona a vuoto”. (1Cor 13,1)
[Translate]
Paolo Masini
1 Cor
11 Quand’ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino, ragionavo da bambino. Ma, divenuto uomo, ciò che era da bambino l’ho abbandonato.
[Translate]
Norma Vicenzi
“E se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi amore, non sarei nulla”. (1 Cor 13, 2)
[Translate]
Teresa D’Amore
13Vigilate, state saldi nella fede, comportatevi in modo virile, siate forti. 14Tutto si faccia tra voi nella carità. (1Cor 16,13)
Applicazione utilissima! Hai sempre con te la Bibbia.
[Translate]
Luigi Cioni
1 Cor 15,1
Vi proclamo poi, fratelli, il Vangelo che vi ho annunciato e che voi avete ricevuto
[Translate]
Mario Toffoli
La parola della croce infatti è stoltezza per quelli che si perdono, ma per quelli che si salvano, ossia per noi, è potenza di Dio. (1Cor 1,18)
[Translate]
Grazia Santomauro
Ma, come sta scritto:
Quelle cose che occhio non vide, né orecchio udì,
né mai entrarono in cuore di uomo,
Dio le ha preparate per coloro che lo amano.
Ma a noi Dio le ha rivelate per mezzo dello Spirito; lo Spirito infatti conosce bene ogni cosa, anche le profondità di Dio.
1 Cor 2,9-10)
[Translate]
[…] sono i nomi dei vincitori del contest relativo all’applicazione “Nuovo Testamento” Mario Toffoli Teresa D’Amore […]
[Translate]